IL PORTALE DELL'INFORMAZIONE LIBERA


E-JOURNAL LA TUA ATTIVITA'

Vuoi pubblicare il tuo e-journal-Blog amatoriale o professionale

Sei interessato a fare esperienza in un giornale

Vuoi iniziare un' attività per guadagnare e realizzarti
nel settore giornalistico - editoriale
Questo è possibile, solo se credi di avere passione e capacità per questo settore. Infow.net ti da la possibilità di provare senza rischi e senza costi. L'iniziativa economica rientra nelle finalità del Progetto di Infow.net a favore di tutti coloro che sono interessati, come amatori, ad operare per hobby, oppure ad iniziare una seria attività per realizzare dei profitti.

Coloro che vogliono iniziare un'attività amatoriale o professionale lo possono fare registrandosi, specificando il nome del giornale che intendono pubblicare (vedi e-journal-Blog pubblicati). Dopo la registrazione riceverai la password per operare al tuo e-journal-Blog, avrai a disposizione lo spazio server occorrente e il software per la pubblicazione dei tuoi articoli, foto, notizie audio e video sul tuo e-journal-Blog, contemporaneamente saranno pubblicati su centinaia di e-journal dell'area geografica corrispondente, di settore e specialità per migliaia di lettori.

Se preferisci l'attività amatoriale puoi confrontarti seriamente in questa attività nei settori da te scelti perché più congeniali e soddisfare così i tuoi desideri nel settore dell'informazione all'insegna della libertà di stampa.

Preferisci iniziare un'attività commerciale. Il ritorno economico è legato al successo che avrà il tuo e-journal-Blog, dall'interesse che le tue notizie potranno suscitare fra i lettori e dalla mancanza di costi per la gestione dell'attività (spazio server e software sono gratuiti). Tutti i ricavi che potrai realizzare da questa attività sono totalmente ed esclusivamente a tuo favore.
Se pensi di riuscire, devi provare, tutto è a disposizione della tua passione e capacità di operare, il successo della tua attività dipende solo da te. L'occasione è unica, il Progetto Infow.net ti da la possibilità di iniziare questa attività senza le primarie preoccupazioni di qualunque attività commerciale determinate da costi, commissioni o percentuali a chicchessia.

E' consigliato iniziare con l'attività amatoriale, successivamente con l'esperienza acquisita e la conoscenza del settore, programmare e procedere con l'attività commerciale.

Sei interessato, registrati, registra il giornale che intendi pubblicare nell'apposita form e-journal-Blog, avrai rapidamente la risposta e potrai cominciare ad operare e pubblicare i lavori nel tuo e-journal-Blog e contemporaneamente in centinaia di e-journal di Infow.net.