IL PORTALE DELL'INFORMAZIONE LIBERA


IL PROGETTO
Dopo anni di esperienza con la carta stampata, lo sviluppo delle nuove tecnologie evolutesi verso una nuova forma di informazione digitale e multimediale, ci ha portato ad interessarsi alla rete Internet.
Fatti i dovuti studi, abbiamo così realizzato un programma di gestione di giornali elettronici e i portali Infow.net e InfoBlog per dare la possibilità a chiunque di esprimere realmente le proprie opinioni con lo scritto, con le foto, registrazioni audio e video.

Coloro che sono interessati ad iniziare un attività in proprio nell'editoria elettronica, possono aprire il proprio e-journal-Blog con estrema facilità, pubblicare le notizie, articoli, foto, registrazioni audio e video e contemporaneamente pubblicarle su centinaia di e-journal.

Infow.net, vuole essere ed è, il portale dell'informazione libera, conta 8.526 giornali elettronici on line uno per ogni comune, provincia, regione d'Italia, giornali di settore e specializzati di categoria, al servizio degli operatori dell'editoria e di coloro che sono interessati a queste attività: giornalisti; aspiranti giornalisti; professionisti; lavoratori specializzati nel proprio settore; hobbysti appassionati; ma anche persone che non aspirano alla professione e che intervengono per esprimere le proprie opinioni. Tante le opportunità, fra le quali: produrre utili, ritorno d'immagine, diffusione delle notizie.

Tutti gli e-journal di Infow.net sono disponibili per gli uffici stampa e per chi ha necessità di pubblicare i propri comunicati, compresi quelli commerciali che avranno garantita la pubblicazione on line su centinaia di e-journal simultaneamente e sul motore di ricerca Scegli la Notizia.

Le finalità del nostro progetto editoriale: dare la possibilità a chiunque di essere visibile negli e-journal dell'area e settori desiderati, esprimere le proprie opinioni, agevolare chi vuole iniziare un'attività nell'editoria elettronica, dare un servizio agli uffici stampa e agli operatori di associazioni e alle aziende per le promozioni commerciali, per questo abbiamo messo a disposizione degli affiliati il programma di gestione e lo spazio web.

Gli interessati alle finalità del progetto clicchino qui.